Arbitraggio pro-Inter, rabbia Arteta: "Non ho capito le due decisioni, hanno segnato la gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: Cosa pensa di questa sconfitta? "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)
A commentare Inter-Arsenal 1-0, il terzino olandese Timber. Il connazionale di Dumfries ha raccontato la prestazione dei Gunners a San Siro. (Inter-News)
Al termine di Inter-Arsenal , Lautaro Martinez ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Non abbiamo preso gol ancora e questa è una cosa positiva, in campionato ne abbiamo presi tanti invece. (fcinter1908)
oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (CalcioNapoli24)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)
Tra poco il report completo... Il tabellino (Eurosport IT)