Zielinski: “Ecco quale posizione preferisco in campo”, poi sulle condizioni fisiche

Zielinski: “Ecco quale posizione preferisco in campo”, poi sulle condizioni fisiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. L’Inter di Simone Inzaghi soffre, ma batte l’Arsenal di Mikel Arteta per 1-0. Dieci punti e quinto posto per i nerazzurri nel maxi girone di Champions League grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Inter TV, il difensore francese Benjamin Pavard ha commentato il successo per 1-0 dei nerazzurri sull'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Cosa pensa di questa sconfitta? Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)

Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione" Partita di enorme sofferenza: come avete fatto a reggere l'urto? (Tutto Napoli)

Pavard a ITV: "Siamo felici, dieci punti e zero gol presi. Ora testa al Napoli"

L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro nel match valevole per la quarta giornata della Champions League. Entrambe le squadre si trovano a quota 7 punti e mirano al bottino pieno per migliorare ancor di più la posizione in classifica. (Inter-News)

Live Arsenal, Arteta: "Il fallo di Sommer è rigore al 1000%. Inter una delle più forti d'Europa" 23.29 - Inizia la conferenza stampa: "La cosa più brutta della serata è il risultato. La prestazione e l'atteggiamento per dominare una delle squadre più forti d'Europa... (L'Interista)

Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)