Calhanoglu: «Tentato nuovo modo di calciare i rigori. Spiego!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose (fcinter1908)
Le probabili scelte di Inzaghi contro l'Arsenal (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Le probabili scelte di Arteta contro l'Inter (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Jesus, Havertz Per Inter-Arsenal è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)
Ci godiamo questa vittoria davanti ai nostri tifosi, da domani penseremo alla prossima partita. Avevo bisogno di cambiare. (fcinter1908)
7' - Lautaro prova il tiro tra due difensori che però fanno muro e consentono il recupero a Raya. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
Calhanoglu ha vinto il premio di migliore in campo di Inter-Arsenal, per il gol messo a segno e non solo. Le parole del centrocampista turco, fra i tanti intervistati a Inter TV, soprattutto sul rigore. (Inter-News)