Taremi a Prime: "Io uomo Champions? Penso solo a fare bene. Facile giocare al fianco di Lautaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Taremi si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. "Non sono l'uomo della Champions League, penso solo a giocare bene. Stasera è una partita molto dura da giocare", esordisce. "Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)
Su altri media
Manca un rigore all'Arsenal nel primo tempo del match di Champions League contro l'Inter: Sommer colpisce alla testa Merino, che lo aveva anticipato in elevazione. (Fanpage.it)
74' - Quasi sold out San Siro: siamo a 75.222 presenze. 71' - Calhanoglu deve uscire, al suo posto entra Asllani. (Fcinternews.it)
Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro (Inter-News)
Ecco le formazioni ufficiali: Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
49' - Colpo di testa di Saliba davanti ad un Sommer ancora non perfetto, palla che finisce fuori. 53' - Calhanoglu prova il numero, viene fermato fallosamente ma i tifosi dell'Arsenal accennano un boato di protesta. (Fcinternews.it)
Ufficiale Inter-Arsenal, formazioni: torna Calhanoglu, Inzaghi ne cambia 5 in vista del Napoli (Tutto Napoli)