Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Arsenal

Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle... (Tutto Juve)

Su altre testate

Ufficiale Inter-Arsenal, formazioni: torna Calhanoglu, Inzaghi ne cambia 5 in vista del Napoli (Tutto Napoli)

IL RAGIONAMENTO – Inter-Arsenal si disputerà stasera 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. In merito alle velleità di successo della formazione allenata da Simone Inzaghi, l’ex calciatore Billy Costacurta ha espresso a Sky Sport la sua idea riguardo un fattore che potrebbe essere decisivo per i nerazzurri: «All’Arsenal manca il giocatore più importante, quello centrale nello scacchiere di Mikel Arteta. (Inter-News)

Il prossimo impegno stagionale vedrà Lautaro e compagni ospitare il Napoli di Antonio Conte nell'incontro in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League (Tuttosport)

Inter, Inzaghi: "Posso fare cambi senza problemi, ho 23 titolari"

Sei sereno? “È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)

Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle. (ilmessaggero.it)

L'Inter batte l'Arsenal, si porta a 10 punti nella classifica della prima fase della Champions League e rimane imbattuta con 0 gol subiti in quattrro incontri. A San Siro finisce 1-0, decide il gol di Calhanoglu su calcio di rigore nel recupero del primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)