Inter-Arsenal, dove vederla in TV e streaming: le probabili formazioni di Inzaghi e Arteta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal è la partita della 4ª giornata del girone unico di Champions League che si gioca alle 21. Diretta tv e streaming in chiaro su Amazon Prime Video (ma solo per abbonati). La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
51' - Lancio bellissimo di Lautaro per Dumfries, il cui pallone per Frattesi viene deviato da un difensore e viene controllato da Raya. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
73' - Martinelli prova a lanciarsi in avanti, Dumfries lo ferma fallosamente. 74' - Quasi sold out San Siro: siamo a 75.222 presenze. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu torna titolare e torna decisivo. È un gol del centrocampista turco, su calcio di rigore, a consentire all'Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro l'Arsenal. Nerazzurri e Gunners rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-0, al termine di una prima frazione iniziata con la traversa colpita da Dumfries e poi proseguita soprattutto all'insegna del calcio all'inglese, più interventi duri che spettacolo. (TUTTO mercato WEB)
Le scelte sono sulla base del turnover o pensando a chi è più in forma? Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, in vista del match di Champions League contro l’Arsenal. (Tutto Napoli)
INTER-ARSENAL 1-0 (48' pt Calhanoglu (R)) HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)