Inter-Arsenal, le ufficiali: Inzaghi fa turnover, dentro Zielinski e Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal alle 21:00 a San Siro, nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. (fcinter1908)
Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)
L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)
TERZA VOLTA – Istvan Kovacs arbitrerà la partita tra Inter e Arsenal. Per il fischietto della Romania sarà il terzo match in assoluto che arbitrerà dell’Inter. (Inter-News)
Inter-Arsenal è un match valido per la quarta giornata di questa Champions League. Billy Costacurta ha indicato una possibile chiave del match. (Inter-News)
"Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)