Inter-Arsenal, il dato parla chiaro: mazzata totale per il calcio italiano

Inter-Arsenal, il dato parla chiaro: mazzata totale per il calcio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inter e Arsenal è una sfida che dimostra le difficoltà del calcio italiano degli ultimi anni. I numeri parlano chiaro. Tra poche ore andrà in scena a San Siro la sfida valida per il quarto turno di Champions League tra Inter e Arsenal. Il club nerazzurro ha una grande opportunità e una vittoria avvicinerebbe e non di poco la qualificazione diretta tra le prime 8 della competizione, per questo la sfida è molto attesa. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, affronteranno il confronto con l'orizzonte del big match di campionato contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Un articolo del The Guardian a firma Ignacio Palacios-Huerta, professore alla London School of Economics, analizza l’effetto dell’aumento del numero di partite della Champions League secondo la teoria dei beni sociali di Gary Becker, che suggerisce che la popolarità e il valore di alcuni eventi o beni dipendono anche dalla domanda in eccesso. (Minuti Di Recupero)

Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 Dagli studi di Sky Sport, le dichiarazioni dell'ex giocatore su Inter-Arsenal a pochi minuti dal fischio d'inizio (fcinter1908)

Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: torna Calhanoglu, ecco l'inedita coppia Taremi-Lautaro

Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". (fcinter1908)

Se l'Inter finora ha subito ben 53 tiri in porta, c'è solo l'Atalanta (4) che ne ha fatti registrare meno dell'Arsenal (5). E per i londinesi l'ultima volta con quattro gare a porta inviolata risale al novembre 2007. (Corriere della Sera)

Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: torna Calhanoglu, ecco l'inedita coppia Taremi-Lautaro (TUTTO mercato WEB)