Inzaghi: «Percorso dell’Inter in Europa? Ricordiamo da dove partimmo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza col sorriso per Inzaghi, dopo che l'Inter ha battuto l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Tutte le dichiarazioni in sala stampa, alla presenza della nostra inviata Romina Sorbelli. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-ARSENAL Aver giocato così bassi era una mossa preventivata o frutto dello sviluppo del match? Dello sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
All. Inzaghi, Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Merino; Trossard, Saka, Martinelli; Havertz. (Sport Mediaset)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)
La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. Inter-Arsenal è la partita della 4ª giornata del girone unico di Champions League che si gioca alle 21. (Fanpage.it)
"Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)
Un rigore di Hakan Calhanoglu regala all'Inter una vittoria di importanza capitale contro l'Arsenal. È una delle squadre migliori che ho visto in questo percorso Champions. (fcinter1908)
22.05 - Squadre che si apprestano a tornare in campo per il secondo tempo. HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)