LIVE - Inter-Arsenal 1-0, intervallo: Calhanoglu sulla sirena, nerazzurri a riposo in vantaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-ARSENAL 1-0 (48' pt Calhanoglu (R)) LIVE MATCH 75' - Ripartenza fulminea dlel'Arsenal, ottima chiusura di Bisseck su Havertz. Sugli sviluppi ancora il tedesco calcia un rigore in movimento, ancora Bisseck gli nega la rete. 74' - Quasi sold out San Siro: siamo a 75.222 presenze. 73' - Martinelli prova a lanciarsi in avanti, Dumfries lo ferma fallosamente. 71' - Calhanoglu deve uscire, al suo posto entra Asllani. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle... (Tutto Juve)
MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
Un successo che consente ai nerazzurri di salire al 5º posto con 10 punti in classifica e 0 gol subiti. In Europa invece, ospiteranno il Lipsia il 26 novembre. (Tuttosport)
L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro nel match valevole per la quarta giornata della Champions League. Entrambe le squadre si trovano a quota 7 punti e mirano al bottino pieno per migliorare ancor di più la posizione in classifica. (Inter-News)