Taremi: «Inter, sarà dura ma preparati bene! Io penso al mio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è Inter-Arsenal stasera e Taremi è uno dei protagonisti dal 1’ del Matchday 4 della fase campionato di Champions League. Le sue parole dal prepartita di Inter TV. CONTINUARE IN ALTO – Mehdi Taremi presenta Inter-Arsenal: «Questa partita è molto dura e ci siamo preparati molto bene. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, loro hanno tanta qualità e tanti giocatori di talento. Io titolare? È una buona opportunità per me, però io penso alla squadra e a dare il meglio: guardo il buon lavoro da fare». (Inter-News)
Su altre fonti
MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)
I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. (ilmessaggero.it)
La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. Arteta non manda giù la sconfitta: «Rigore su Merino. Inter tra le più forti» (Inter-News)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Diretta testuale a cura di TMW. 23.43 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
La notte di San Siro ha portato sofferenza e tre punti ai nerazzurri che viaggiano verso gli ottavi di finale della Champions League. (Panorama)
IL RAGIONAMENTO – Inter-Arsenal si disputerà stasera 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. In merito alle velleità di successo della formazione allenata da Simone Inzaghi, l’ex calciatore Billy Costacurta ha espresso a Sky Sport la sua idea riguardo un fattore che potrebbe essere decisivo per i nerazzurri: «All’Arsenal manca il giocatore più importante, quello centrale nello scacchiere di Mikel Arteta. (Inter-News)