Inter, Inzaghi: "L'Arsenal mi ha impressionato. Bisseck? Per me è fortissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Diretta testuale a cura di TMW. 23.43 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. Il fatto di (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)
Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League. Il prossimo impegno stagionale vedrà Lautaro e compagni ospitare il Napoli di Antonio Conte nell'incontro in programma il 10 novembre alle ore 20.45. (Tuttosport)
HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)
Sapevo comunque che tutti sarebbero stati pronti, ma non serviva questa partita per me". A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. (fcinter1908)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)