L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore

L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore Hakan Calhanoglu torna titolare e torna decisivo. È un gol del centrocampista turco, su calcio di rigore, a consentire all'Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro l'Arsenal. Nerazzurri e Gunners rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-0, al termine di una prima frazione iniziata con la traversa colpita da Dumfries e poi proseguita soprattutto all'insegna del calcio all'inglese, più interventi duri che spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Serata di calcio a San Siro, con l’Inter che affronta l’Arsenal nella 4a giornata della Champions League 2024/2025. Per i nerazzurri sarà l’occasione per fare un’importante balzo in avanti in classifica e mettere in discesa il percorso verso gli ottavi. (Passione Inter)

È una delle squadre migliori che ho visto in questo percorso Champions. Un rigore di Hakan Calhanoglu regala all'Inter una vittoria di importanza capitale contro l'Arsenal. (fcinter1908)

Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League. In Europa invece, ospiteranno il Lipsia il 26 novembre. (Tuttosport)

Calhanoglu: «Tentato nuovo modo di calciare i rigori. Spiego!»

Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)