L'Inter vince anche cambiando mezza squadra, Inzaghi: "Quando dico che ho 23 titolari..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW L'Inter vince anche cambiando mezza squadra, Inzaghi: "Quando dico che ho 23 titolari..." Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. Ci siamo difesi quando c'era da farlo, oltre al rigore abbiamo avuto la clamorosa traversa di Dumfries (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose (fcinter1908)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)
I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle... (Tutto Juve)
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)
L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore (TUTTO mercato WEB)
TERZA VOLTA – Istvan Kovacs arbitrerà la partita tra Inter e Arsenal. Per il fischietto della Romania sarà il terzo match in assoluto che arbitrerà dell’Inter. (Inter-News)