Inzaghi: “Abbiamo difeso tutti insieme. Bisseck ha stretto i denti. Contro il Napoli…”

Inzaghi: “Abbiamo difeso tutti insieme. Bisseck ha stretto i denti. Contro il Napoli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. Quando dico che ho 23 titolari è perché lo penso. Abbiamo avuto dei problemini in questo ciclo di partite che non mi ha permesso di cambiare come volevo. Sapevo comunque che tutti sarebbero stati pronti, ma non serviva questa partita per me". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Una partita importante, la serenità ci deve essere. sarà molto difficile, cercheremo di farla nel migliore dei modi". Le scelte sono sulla base del turnover o pensando a chi è più in forma? (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries, senza dubbio tra i migliori in campo di Inter-Arsenal 1-0, dopo la partita su Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

Inter-Arsenal, dove vederla in TV e streaming: le probabili formazioni di Inzaghi e Arteta

Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, affronteranno il confronto con l'orizzonte del big match di campionato contro il Napoli (Tutto Napoli)

Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)

La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. Inter-Arsenal è la partita della 4ª giornata del girone unico di Champions League che si gioca alle 21. (Fanpage.it)