Inzaghi: “Bisseck a me non deve dimostrare nulla. Battuto un avversario di valore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. Anche Barella ha giocato tanto in queste partite, gli avevo tolto un quarto d'ora domenica. (fcinter1908)
Su altri media
Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose (fcinter1908)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
CONTINUARE IN ALTO – Mehdi Taremi presenta Inter-Arsenal: «Questa partita è molto dura e ci siamo preparati molto bene. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, loro hanno tanta qualità e tanti giocatori di talento. (Inter-News)
La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. Inter-Arsenal è la partita della 4ª giornata del girone unico di Champions League che si gioca alle 21. (Fanpage.it)
In Europa invece, ospiteranno il Lipsia il 26 novembre. Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League. (Tuttosport)
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Taremi si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. "Non sono l'uomo della Champions League, penso solo a giocare bene. Stasera è una partita molto dura da giocare", esordisce. (Fcinternews.it)