Kovacs arbitro di Inter-Arsenal: due precedenti. Uno dolce-amaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Istvan Kovacs sarà l’arbitro di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025 in programma oggi alle 21:00. Questa la scheda del direttore di gara di nazionalità rumena, ufficializzato nella designazione arbitrale Uefa per il match di San Siro. TERZA VOLTA – Istvan Kovacs arbitrerà la partita tra Inter e Arsenal. Per il fischietto della Romania sarà il terzo match in assoluto che arbitrerà dell’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ultimo brasiliano a segnare alla sua 50^ partita è stato Lucas Moura con la maglia del Tottenham nel maggio 2019 (tripletta vs Ajax); tuttavia, il giocatore dei Gunners è a secco da sette match con la maglia dei londinesi dopo che aveva segnato in ciascuna delle sue prime quattro sfide giocate con il club. (Sky Sport)
Ufficiale Inter-Arsenal, formazioni: torna Calhanoglu, Inzaghi ne cambia 5 in vista del Napoli (Tutto Napoli)
L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore (TUTTO mercato WEB)
51' - Lancio bellissimo di Lautaro per Dumfries, il cui pallone per Frattesi viene deviato da un difensore e viene controllato da Raya. 49' - Colpo di testa di Saliba davanti ad un Sommer ancora non perfetto, palla che finisce fuori. (Fcinternews.it)
Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)
All. Arteta. (Sport Mediaset)