LIVE – La CRONACA di INTER-ARSENAL 0-0: traversa di Dumfries!

LIVE – La CRONACA di INTER-ARSENAL 0-0: traversa di Dumfries!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Serata di calcio a San Siro, con l’Inter che affronta l’Arsenal nella 4a giornata della Champions League 2024/2025. Per i nerazzurri sarà l’occasione per fare un’importante balzo in avanti in classifica e mettere in discesa il percorso verso gli ottavi. Con i 3 punti, la squadra di Inzaghi salirebbe a quota 10 punti, ma soprattutto vincerebbe il primo big match della competizione, dopo il pareggio in casa del Manchester City. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal alle 21:00 a San Siro, nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'Arsenal è una delle squadre migliori che ho visto nel percorso della Champions. Motivo di orgoglio, è una serata da gustarci ma mancano ancora quattro partite, la media finora è buonissima. (Fcinternews.it)

Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, affronteranno il confronto con l'orizzonte del big match di campionato contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Inzaghi applaude la sua Inter: "Avevo bisogno di cambiare, ci sono 23 titolari"

Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". (Goal Italia)