Inzaghi: «Problema anche per Bisseck, ma che partita! Ora Napoli»

Inzaghi: «Problema anche per Bisseck, ma che partita! Ora Napoli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi nel post-partita di Inter-Arsenal 1-0, in mixed zone il tecnico nerazzurro ha commentato con soddisfazione la sfida di Champions League vinta questa sera. Il tecnico ha svelato un problema fisico di Yann Bisseck accusato ben prima la partita. Ora testa alla prossima sfida di campionato contro il Napoli. MOLTI AFFATICATI – Yann Bisseck è stato uno dei protagonisti in positivo di Inter-Arsenal 1-0, autore di un’ottima prestazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La quarta giornata di Champions League mette di fronte due squadre dal grande prestigio: Inter e Arsenal si sfideranno a San Siro, in un match che potrebbe influire notevolmente sulla classifica della competizione. (Spazio Inter)

Le probabili scelte di Inzaghi contro l'Arsenal (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Le probabili scelte di Arteta contro l'Inter (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Jesus, Havertz Per Inter-Arsenal è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTI TITOLARI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Arsenal: «Rotazioni? Sono risposte importanti, quando si parla di 23 titolati non lo si dice tanto per, ce n’è bisogno. (Inter-News)

Un rigore di Calhanoglu fa felice l’Inter, Arsenal battuta senza stancare i titolari

Tre vittorie in quattro partite di Champions senza subire un gol. L’Inter si sbarazza dell’Arsenal grazie a una difesa di ferro e sale a 10 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Arteta non manda giù la sconfitta: «Rigore su Merino. Inter tra le più forti» La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. (Inter-News)

Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (La Stampa)