Inter Arsenal, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Inter Arsenal, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. L'ultimo brasiliano a segnare alla sua 50^ partita è stato Lucas Moura con la maglia del Tottenham nel maggio 2019 (tripletta vs Ajax); tuttavia, il giocatore dei Gunners è a secco da sette match con la maglia dei londinesi dopo che aveva segnato in ciascuna delle sue prime quattro sfide giocate con il club. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Seconda nella classifica generale, e ancora con la porta inviolata, l'Inter sta compiendo un percorso europeo di grandissimo livello. (Sport Mediaset)

Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)

L'Inter mantiene l'imbattibilità in Champions e batte l'Arsenal a San Siro 1-0 salendo a quota 10 in classifica. Partono forte i nerazzurri con una traversa di Dumfries dopo 2', ma poi l'Arsenal spinge fino al rigore realizzato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. (Sky Sport)

Rigore di Calha e difesa-bunker: l'Inter batte l'Arsenal e ora vede gli ottavi

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, prima della sfida contro gli azzurri, affronterà stasera l’Arsenal in Champions League, sfida delicata e che dovrà definire anche quelli che saranno i contorni il percorso nella massima competizione europea. (Spazio Napoli)

L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)

L’unica squadra con la difesa blindata insieme all’Atalanta. L’Inter si sbarazza dell’Arsenal grazie a una difesa di ferro e sale a 10 punti. (La Gazzetta dello Sport)