Inzaghi: “Bisseck fortissimo e ha giocato fasciato. Inter, battuto avversario di valore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. Senza di loro ho portato 4 giocatori a giocare tanto. (fcinter1908)
Su altri media
Seconda nella classifica generale, e ancora con la porta inviolata, l'Inter sta compiendo un percorso europeo di grandissimo livello. (Sport Mediaset)
Neraz Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. (ilBianconero)
Raya ha provato a innervosirlo ed è stato invitato da Kovacs a tornare in porta. Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. (Corriere della Sera)
Redazione1908 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:08) Quarta giornata di Champions League, a San Siro arrivano i Gunners, alla pari in classifica coi nerazzurri con sette punti dopo tre partite (fcinter1908)
Bisseck conferma la rivelazione di Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Arsenal: non era al meglio in questi giorni. Nonostante ciò, e pur essendo reduce da tanti errori nelle precedenti partite, stasera ha fatto una prestazione ottima. (Inter-News)
L'arbitro Kovacs, però, dopo il silent check fa riprendere sorprendentemente il gioco. Dalll'Italia all'Europa, la musica non cambia: gli arbitri continuano ad avere un occhio di riguardo per l'Inter che anche stasera è stata incredibilmente agevolata dalla mancata concessione di un rigore più che solare all'Arsenal. (Tutto Juve)