Video Gol Inter-Arsenal 1-0, highlights e sintesi

Video Gol Inter-Arsenal 1-0, highlights e sintesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo il successo di misura contro il Venezia, l'Inter affronta in Champions League a San Siro una delle squadre più forti di Europa: l'Arsenal. I nerazzurri cominciano la loro partita all'attacco fin da subito, giocando a un'intensità molto elevata e facendosi pericolosi per i Gunners già nei minuti iniziali della gara, prima con Dumfries e poi con Calhanoglu. Dopo un paio di occasioni anche per gli avversari, l'Inter torna a farsi pericoloso anche grazie a Taremi e, prima di rischiare di concludere il primo tempo sullo 0-0, un calcio di rigore a favore della squadra di Simone Inzaghi conquistato per un tocco di mano di Merino consente al solito Calhanoglu di portare invece in vantaggio i suoi poco prima di rientrare negli spogliatoi. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

“È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal, una partita cruciale nella League Phase. (Tutto Juve)

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu (Liberoquotidiano.it)

Notizie calcio. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Nel prossimo match, in programma domenica alle 20.45 a San Siro, i nerazzurri ospiteranno il Napoli di Conte. (CalcioNapoli24)

Inzaghi applaude la sua Inter: "Avevo bisogno di cambiare, ci sono 23 titolari"

L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)

Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)

I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". I nerazzurri non hanno certo offerto la loro migliore prestazione, ma salgono in classifica e sperano nella qualificazione diretta agli ottavi. (Goal Italia)