Inzaghi in conferenza: "Battuta una grandissima squadra. Bisseck bravissimo, oggi ha giocato fasciato perché..."

Inzaghi in conferenza: Battuta una grandissima squadra. Bisseck bravissimo, oggi ha giocato fasciato perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo le prime interviste mediatiche, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, arriva per commentare coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews.it, l’esito della sfida contro l’Arsenal. FcIN – Il fatto di giocare così bassi era preventivato o figlio dello sviluppo della partita? "Per lo sviluppo del match, con certi avversari ci può stare. L'Arsenal ti prende con tutta la squadra quando ti difendi basso, abbiamo concesso troppi corner dove loro sono micidiali. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

, Pavard 6,5 - Non può fare altro che stare attento, perché dalla sua parte le sfuriate di Martinelli sono sempre da monitorare, sia quando Dumfries dà una mano in raddoppio sia quando deve arrangiarsi da solo. (Sport Mediaset)

Se l'Inter finora ha subito ben 53 tiri in porta, c'è solo l'Atalanta (4) che ne ha fatti registrare meno dell'Arsenal (5). Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. (Corriere della Sera)

Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)

Inzaghi: "Risposte importanti da chi gioca meno contro un Arsenal forte. Ora non fermiamoci"

L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)

Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)

Seconda nella classifica generale, e ancora con la porta inviolata, l'Inter sta compiendo un percorso europeo di grandissimo livello. (Sport Mediaset)