Rigore di Calha e difesa-bunker: l'Inter batte l'Arsenal e ora vede gli ottavi

Rigore di Calha e difesa-bunker: l'Inter batte l'Arsenal e ora vede gli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

San Siro accompagna l’urlo di Hakan e gli tende la mano per puntare alle stelle. L’Inter si sbarazza dell’Arsenal grazie a una difesa di ferro e sale a 10 punti. Tre vittorie in quattro partite di Champions senza subire un gol. L’unica squadra con la difesa blindata insieme all’Atalanta. Decide un rigore di Calhanoglu nel primo tempo (1-0). Quando va sul dischetto diventa una sentenza: 19 su 19 in nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

, De Vrij 7- La sua esperienza e la sua lucidità sono sempre rassicuranti per il blocco difensivo. Molto lavoro sporco, molte ammucchiate da sbrogliare nella sua area, rischia molto nel primo tempo per un intervento in ritardo su Havertz. (Sport Mediaset)

Seconda nella classifica generale, e ancora con la porta inviolata, l'Inter sta compiendo un percorso europeo di grandissimo livello. (Sport Mediaset)

Nella ripresa l'Inter ha resistito all'assalto dei Gunners ottenendo il quarto clean sheet in quattro partite. L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. (Sport Mediaset)

Bisseck: «Prima di Inter-Arsenal avevo un problemino! Piccolo spavento»

FcIN – Il fatto di giocare così bassi era preventivato o figlio dello sviluppo della partita? "Per lo sviluppo del match, con certi avversari ci può stare. L'Arsenal ti prende con tutta la squadra quando ti difendi basso, abbiamo concesso troppi corner dove loro sono micidiali. (Fcinternews.it)

I nerazzurri cominciano la loro partita all'attacco fin da subito, giocando a un'intensità molto elevata e facendosi pericolosi per i Gunners già nei minuti iniziali della gara, prima con Dumfries e poi con Calhanoglu (MilanoToday.it)

IN CRESCITA – Yann Bisseck celebra a Inter TV l’1-0 all’Arsenal: «È stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare contro una grande squadra ma alla fine ci prendiamo i tre punti. (Inter-News)