Inter di rigore: Calhanoglu abbatte l'Arsenal e ipoteca gli ottavi di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. (Tiscali)
Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanog… Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (la Repubblica)
Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa. (Fanpage.it)
"Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". Come lo definiamo questo rigore? (TUTTO mercato WEB)
I Gunners hanno comunue tentato alcune incursioni nell'area nerazzurra, e una di queste ha conosciuto il duro scontro fra Sommer e Merino . Episodio degno di nota quello verificatosi nel corso del primo tempo della sfida tra Inter e Arsenal , valida per la 4ª giornata di Champions League. (Tuttosport)
White 6 - Molto bloccato sulla destra, fa il suo dovere sul piano del contenimento contro Darmian e nel finale anche contro Dimarco. Saliba 6,5 - Puntualissimo nelle chiusure, difficilmente concede qualcosa a chi si presenta in area. (TUTTO mercato WEB)