Inter, l’annuncio di Inzaghi in vista della sfida col Napoli

Inter, l’annuncio di Inzaghi in vista della sfida col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima della partita che i nerazzurri stanno giocando con l’Arsenal ed in vista del Napoli. Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, prima della sfida contro gli azzurri, affronterà stasera l’Arsenal in Champions League, sfida delicata e che dovrà definire anche quelli che saranno i contorni il percorso nella massima competizione europea. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu. Per il resto, non viene praticamente mai impegnato. (TUTTO mercato WEB)

Superba vittoria dell’Atalanta a Stoccarda a conferma della statura definita del gruppo di Gasperini. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli. (il Giornale)

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. (la Repubblica)

Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori

Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter batte l'Arsenal 1-0 grazie al rigore nel primo tempo di Chalanoglu e vola a 10 punti in classifica, in piena zona qualificazione diretta. (Fanpage.it)

Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. (Tuttosport)