Ennesima dimostrazione d'affetto di San Siro: il dato ufficiale di presenze per Inter-Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non è sold out, poco ci manca: il dato ufficiale di Inter-Arsenal recita infatti 75.222 spettatori presenti, di cui 4146 nel settore ospiti. Un'altra grande risposta del pubblico di San Siro che sta trascinando la squadra anche questa sera. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Un risultato che consente ai nerazzurri di portarsi al 5º posto con 10 punti in classifica e zero gol subiti. (Tuttosport)
Inter (3-5-2) - Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi (62' Barella), Calhanoglu (71' Asllani), Zielinski (62' Mkhitaryan), Darmian; Taremi (79' Dimarco), Lautaro Martinez (62' Thuram). All. (Eurosport IT)
Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. (Tiscali)
"Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". Come lo definiamo questo rigore? (TUTTO mercato WEB)
A San Siro si gioca Inter-Arsenal e i tifosi nerazzurri vogliono esserci nella sfida di Champions che precede un altro scontro importante, quello di vertice contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)
Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanog… Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. (la Repubblica)