Fortino Inter, Arsenal battuto dal rigore di Calhanoglu: ottavi di Champions League ad un passo

Fortino Inter, Arsenal battuto dal rigore di Calhanoglu: ottavi di Champions League ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'Inter batte l'Arsenal 1-0 grazie al rigore nel primo tempo di Chalanoglu e vola a 10 punti in classifica, in piena zona qualificazione diretta. Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)

Come lo definiamo questo rigore? "Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione e ha concesso agli inglesi di tenere palla per poi sbloccare il risultato su rigore. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli. (il Giornale)

Le pagelle dell'Arsenal - Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge

Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. (Tuttosport)

Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. (Tiscali)

White 6 - Molto bloccato sulla destra, fa il suo dovere sul piano del contenimento contro Darmian e nel finale anche contro Dimarco. Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)