Fortino Inter, Arsenal battuto dal rigore di Calhanoglu: ottavi di Champions League ad un passo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter batte l'Arsenal 1-0 grazie al rigore nel primo tempo di Chalanoglu e vola a 10 punti in classifica, in piena zona qualificazione diretta. Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)
Come lo definiamo questo rigore? "Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione e ha concesso agli inglesi di tenere palla per poi sbloccare il risultato su rigore. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli. (il Giornale)
Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. (Tuttosport)
Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. (Tiscali)
White 6 - Molto bloccato sulla destra, fa il suo dovere sul piano del contenimento contro Darmian e nel finale anche contro Dimarco. Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)