Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terzo successo in Champions League per l’Inter. Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Un risultato che consente ai nerazzurri di portarsi al 5º posto con 10 punti in classifica e zero gol subiti. Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. (Tuttosport)
Su altri media
L'Inter batte l'Arsenal 1-0 grazie al rigore nel primo tempo di Chalanoglu e vola a 10 punti in classifica, in piena zona qualificazione diretta. (Fanpage.it)
Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu. Per il resto, non viene praticamente mai impegnato. (TUTTO mercato WEB)
La Champions league consegna tre vittorie, un pareggio e una sconfitta alle nostre. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli. (il Giornale)
"Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Calhanoglu: “Sono pronto per il Napoli. Sul rigore ho provato una cosa nuova" Match-winner di Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha parlato ad Amazon Prime Video a pochi minuti dal triplice fischio. (Calciomercato.com)
A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. (Tiscali)