Inter, Calhanoglu: “Sono pronto per il Napoli. Sul rigore ho provato una cosa nuova"|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Calhanoglu: “Sono pronto per il Napoli. Sul rigore ho provato una cosa nuova" 15 minuti fa Match-winner di Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha parlato ad Amazon Prime Video a pochi minuti dal triplice fischio. Ecco le sue parole. LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. (Tiscali)
INTER-ARSENAL 1-0 (primo tempo 1-0) Tra poco il report completo... (Eurosport IT)
IN GRAN NUMERO – Secondo i dati ufficiali, sono stati esattamente 75.222 i presenti a San Siro, con una nutrita rappresentanza di 4.146 tifosi inglesi nel settore ospiti, giunti da Londra per sostenere l’Arsenal in questa delicata sfida di Champions League (Inter-News)
Come lo definiamo questo rigore? "Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. (Tuttosport)
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima della partita che i nerazzurri stanno giocando con l’Arsenal ed in vista del Napoli. (Spazio Napoli)