Inter-Arsenal 1-0: Cahlanoglu decide dal dischetto, nerazzurri secondi

Inter-Arsenal 1-0: Cahlanoglu decide dal dischetto, nerazzurri secondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanog… (la Repubblica)

Su altri giornali

INTER-ARSENAL 1-0 (primo tempo 1-0) Tra poco il report completo... (Eurosport IT)

IN GRAN NUMERO – Secondo i dati ufficiali, sono stati esattamente 75.222 i presenti a San Siro, con una nutrita rappresentanza di 4.146 tifosi inglesi nel settore ospiti, giunti da Londra per sostenere l’Arsenal in questa delicata sfida di Champions League. (Inter-News)

Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. (Tuttosport)

Inter-Arsenal, la MOVIOLA LIVE: Sommer colpisce palla e Merino, niente rigore. Mano di Merino, è penalty

Match-winner di Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha parlato ad Amazon Prime Video a pochi minuti dal triplice fischio. Ecco le sue parole. 15 minuti fa (Calciomercato.com)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, prima della sfida contro gli azzurri, affronterà stasera l’Arsenal in Champions League, sfida delicata e che dovrà definire anche quelli che saranno i contorni il percorso nella massima competizione europea. (Spazio Napoli)

I nerazzurri di Milano se la vedranno con l'Arsenal, quelli di Bergamo con lo Stoccarda. Quarta giornata di Champions League, in campo, tra le altre, Inter e Atalanta. (Calciomercato.com)