Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. Come lo definiamo questo rigore? "Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Saliba 6,5 - Puntualissimo nelle chiusure, difficilmente concede qualcosa a chi si presenta in area. Risultato finale: Inter-Arsenal 1-0 (TUTTO mercato WEB)
15 minuti fa LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)
Superba vittoria dell’Atalanta a Stoccarda a conferma della statura definita del gruppo di Gasperini. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli. (il Giornale)
Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Un risultato che consente ai nerazzurri di portarsi al 5º posto con 10 punti in classifica e zero gol subiti. (Tuttosport)
Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. (Tiscali)
Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa. (Fanpage.it)