Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare"

Inter, Calhanoglu: Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. Come lo definiamo questo rigore? "Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). (Tuttosport)

Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanog… (la Repubblica)

Altra notte di Champions League da ricordare per l’Inter! In campo in questi minuti a San Siro contro l’Arsenal. Ecco il dato ufficiale sugli spettatori presenti. (Inter-News)

Inter-Arsenal quasi da tutto esaurito: il numero degli spettatori al Meazza

15 minuti fa LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)

Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu. Per il resto, non viene praticamente mai impegnato. Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge (TUTTO mercato WEB)

A San Siro si gioca Inter-Arsenal e i tifosi nerazzurri vogliono esserci nella sfida di Champions che precede un altro scontro importante, quello di vertice contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)