Dall'Italia all'Europa, l'Inter vince con il solito aiutone arbitrale: l'Arsenal recrimina come il Venezia

Dall'Italia all'Europa, l'Inter vince con il solito aiutone arbitrale: l'Arsenal recrimina come il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dalll'Italia all'Europa, la musica non cambia: gli arbitri continuano ad avere un occhio di riguardo per l'Inter che anche stasera è stata incredibilmente agevolata dalla mancata concessione di un rigore più che solare all'Arsenal. Sommer sbaglia i tempi dell'uscita e anzichè colpire la sfera stende con i pugni Merino in area nerazzurra. L'arbitro Kovacs, però, dopo il silent check fa riprendere sorprendentemente il gioco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)

Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato al microfono del nostro Tancredi Palmeri. (SportItalia.it)

L'Inter vince anche cambiando mezza squadra, Inzaghi: "Quando dico che ho 23 titolari..."

Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. Nessun dubbio per l'arbitro, che ha fischiato subito il penalty, realizzato poco dopo dallo stesso numero 20 dell'Inter. (ilBianconero)

L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. Nella ripresa l'Inter ha resistito all'assalto dei Gunners ottenendo il quarto clean sheet in quattro partite. (Sport Mediaset)

TMW L'Inter vince anche cambiando mezza squadra, Inzaghi: "Quando dico che ho 23 titolari..." (TUTTO mercato WEB)