Inter, Inzaghi: "Opportunità dalla Premier League, ma a Milano sono felice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal, una partita cruciale nella League Phase. Di seguito le sue dichiarazioni: Sei sereno? “È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)
Su altri giornali
LIVE MATCH INTER-ARSENAL 1-0 (48' pt Calhanoglu (R)) (Fcinternews.it)
INTER-ARSENAL 1-0 (48' pt Calhanoglu (R)) 49' - Colpo di testa di Saliba davanti ad un Sommer ancora non perfetto, palla che finisce fuori. (Fcinternews.it)
Calhanoglu ha vinto il premio di migliore in campo di Inter-Arsenal, per il gol messo a segno e non solo. Le parole del centrocampista turco, fra i tanti intervistati a Inter TV, soprattutto sul rigore. (Inter-News)
Al termine della gara Simone Inzaghi ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport: "È una vittoria importantissima, voluta, sofferta, contro una squadra fortissima che ci ha creato soprattutto sui calci da fermo delle difficoltà. (fcinter1908)
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Taremi si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. "Non sono l'uomo della Champions League, penso solo a giocare bene. Stasera è una partita molto dura da giocare", esordisce. (Fcinternews.it)
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)