Inter, Inzaghi: "Posso fare cambi senza problemi, ho 23 titolari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez L'Inter batte l'Arsenal, si porta a 10 punti nella classifica della prima fase della Champions League e rimane imbattuta con 0 gol subiti in quattrro incontri. A San Siro finisce 1-0, decide il gol di Calhanoglu su calcio di rigore nel recupero del primo tempo. Dopo la vittoria, Simone Inzaghi ha parlato della partita ai microfoni di Prime Video (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
L’attaccante dell’Arsenal Martinelli ha commentato la sconfitta dei suoi contro l’Inter. Il brasiliano si prende però la prestazione. (Inter-News)
Simone Inzaghi, intervistato da Amazon Prime, ha parlato anche del suo possibile approdo in Premier League: "Ci sono state opportunità in passato, ma sto benissimo all'Inter. Ho una grande società alle spalle, dei tifosi che sono sempre con noi, abbiamo vinto tanto. (Sport Mediaset)
"Ho avuto risposte importanti. Quando parliamo di 23 titolari, non si dice tanto per dire. (fcinter1908)
Seconda nella classifica generale, e ancora con la porta inviolata, l'Inter sta compiendo un percorso europeo di grandissimo livello. (Sport Mediaset)
L’Inter ha battuto l’Arsenal a San Siro, mantenendo la porta inviolata e salendo a +10 in classifica in Champions League. Seedorf parla della grande prova difensiva della squadra di Inzaghi e della scelta di affidarsi a Zielinski in mezzo: di seguito le sue riflessione a Prime Video (Inter-News)
È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). MILANO. (Il Centro)