Zielinski: «L’Inter è consapevole del suo valore. Sapevamo di poter essere lassù»

Zielinski: «L’Inter è consapevole del suo valore. Sapevamo di poter essere lassù»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Piotr Zielinski ha parlato prima dell’inizio di Inter-Arsenal, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Piotr Zielinski a Prime Video nel pre-partita di Inter-Arsenal: «Non è stata una partita semplice, l’Arsenal è un’ottima squadra. Ma alla fine, soffrendo, abbiamo vinto. Pensavamo di essere tra le prime, siamo consapevoli della nostra forza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (leggo.it)

MILANO. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). (Il Centro)

Abbiamo iniziato questo ciclo con alcuni infortuni, gli altri dovevano tirare il fiato. Quando parliamo di 23 titolari, non si dice tanto per dire. (fcinter1908)

Inter Arsenal, il risultato in diretta live della partita di Champions League

L’attaccante dell’Arsenal Martinelli ha commentato la sconfitta dei suoi contro l’Inter. Il brasiliano si prende però la prestazione. (Inter-News)

Come sorride Simone Inzaghi dopo l'1-0 sull'Arsenal che vale all'Inter il 5° posto, 2° per punti insieme a Sporting, Monaco e Brest. "Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. (La Gazzetta dello Sport)

Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)