Inter-Arsenal 1-0: video, gol e highlights

Inter-Arsenal 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Inter mantiene l'imbattibilità in Champions e batte l'Arsenal a San Siro 1-0 salendo a quota 10 in classifica. Partono forte i nerazzurri con una traversa di Dumfries dopo 2', ma poi l'Arsenal spinge fino al rigore realizzato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. Nella ripresa i Gunners attaccano a testa bassa ma senza trovare mai una reale chance per pareggiare. Merito di una gran difesa dei nerazzurri che conquistano tre punti fondamentali CLASSIFICA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)

La quarta giornata di Champions League mette di fronte due squadre dal grande prestigio: Inter e Arsenal si sfideranno a San Siro, in un match che potrebbe influire notevolmente sulla classifica della competizione. (Spazio Inter)

Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)

Rigore di Calha e difesa-bunker: l'Inter batte l'Arsenal e ora vede gli ottavi

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. (Liberoquotidiano.it)

Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle. (ilmessaggero.it)

L’Inter si sbarazza dell’Arsenal grazie a una difesa di ferro e sale a 10 punti. Decide un rigore di Calhanoglu nel primo tempo (1-0). (La Gazzetta dello Sport)