Inter-Arsenal 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter mantiene l'imbattibilità in Champions e batte l'Arsenal a San Siro 1-0 salendo a quota 10 in classifica. Partono forte i nerazzurri con una traversa di Dumfries dopo 2', ma poi l'Arsenal spinge fino al rigore realizzato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. Nella ripresa i Gunners attaccano a testa bassa ma senza trovare mai una reale chance per pareggiare. Merito di una gran difesa dei nerazzurri che conquistano tre punti fondamentali CLASSIFICA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)
La quarta giornata di Champions League mette di fronte due squadre dal grande prestigio: Inter e Arsenal si sfideranno a San Siro, in un match che potrebbe influire notevolmente sulla classifica della competizione. (Spazio Inter)
Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)
Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. (Liberoquotidiano.it)
Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle. (ilmessaggero.it)
L’Inter si sbarazza dell’Arsenal grazie a una difesa di ferro e sale a 10 punti. Decide un rigore di Calhanoglu nel primo tempo (1-0). (La Gazzetta dello Sport)