Inter-Arsenal 1-0 risultato finale: nerazzurri di rigore volano in classifica generale

Inter-Arsenal 1-0 risultato finale: nerazzurri di rigore volano in classifica generale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quarta giornata di Champions League, a San Siro arrivano i Gunners, alla pari in classifica coi nerazzurri con sette punti dopo tre partite Redazione1908 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:08) Arriva la terza vittoria in quattro gare di Champions League per i nerazzurri ma questa volta lo scalpo è di quelli importanti. Al Meazza cade l'Arsenal, colpita e affondata da Calhanoglu che in finale di primo tempo trasforma un calcio di rigore sacrosanto concesso per fallo di mano in area di rigore. (fcinter1908)

Su altri giornali

Sommer sbaglia i tempi dell'uscita e anzichè colpire la sfera stende con i pugni Merino in area nerazzurra. L'arbitro Kovacs, però, dopo il silent check fa riprendere sorprendentemente il gioco. (Tutto Juve)

A San Siro, i padroni di casa si sono aggiudicati da subito il controllo della gara, sfiorando il vantaggio già dopo due minuti di gioco con la traversa colpita da Dumfries . I Gunners hanno comunue tentato alcune incursioni nell'area nerazzurra, e una di queste ha conosciuto il duro scontro fra Sommer e Merino . (Tuttosport)

Sei sereno? “È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)

Inzaghi: “Ho avuto risposte importanti da chi ha giocato, godiamocela. E’ un orgoglio…”

Solida e cinica, questo il riassunto dell'Inter che ha affrontato e battuto l'Arsenal a San Siro. (Sky Sport)

, Pavard 6,5 - Non può fare altro che stare attento, perché dalla sua parte le sfuriate di Martinelli sono sempre da monitorare, sia quando Dumfries dà una mano in raddoppio sia quando deve arrangiarsi da solo. (Sport Mediaset)

Abbiamo iniziato questo ciclo con alcuni infortuni, gli altri dovevano tirare il fiato. Ci godiamo questa vittoria davanti ai nostri tifosi, da domani penseremo alla prossima partita. (fcinter1908)