Inzaghi: «Classifica? Importante tenere porta inviolata! 5 stanchi»

Inzaghi: «Classifica? Importante tenere porta inviolata! 5 stanchi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi è intervenuto a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata di Champions League che si è giocata a San Siro ed è stata vinta dai nerazzurri 1-0 (Calhanoglu dagli undici metri). Ecco le sue dichiarazioni a fine match, affidate a Prime Video TUTTI TITOLARI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Arsenal: «Rotazioni? Sono risposte importanti, quando si parla di 23 titolati non lo si dice tanto per, ce n’è bisogno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino (L'Interista)

Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)

La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. CONFERENZA STAMPA ARTETA DOPO INTER-ARSENAL 1-0 (Inter-News)

Inter-Arsenal 1-0, pagelle: Pavard-de Vrij-Bisseck eroici! I migliori

IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)

Inter-Arsenal è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)

YANN SOMMER 6- – La sua parata su Havertz non è scontata, anzi rimane decisiva per la vittoria. Il "-" riguarda le uscite sui calci d'angolo: troppo in difficoltà contro gli attaccanti alti dell'Arsenal. (Inter-News)