LIVE Alle 21 Inter-Arsenal: c'è Taremi con Lautaro, Frattesi verso la maglia da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili scelte di Inzaghi contro l'Arsenal (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Le probabili scelte di Arteta contro l'Inter (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Jesus, Havertz Per Inter-Arsenal è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Un gol, altri tre punti, difesa ancora imbattuta in Champions League e una classifica europea che sorride parecchio. Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)
A San Siro, i padroni di casa si sono aggiudicati da subito il controllo della gara, sfiorando il vantaggio già dopo due minuti di gioco con la traversa colpita da Dumfries . Episodio degno di nota quello verificatosi nel corso del primo tempo della sfida tra Inter e Arsenal , valida per la 4ª giornata di Champions League. (Tuttosport)
Manca un rigore all'Arsenal nel primo tempo del match di Champions League contro l'Inter: Sommer colpisce alla testa Merino, che lo aveva anticipato in elevazione. (Fanpage.it)
La notte di San Siro ha portato sofferenza e tre punti ai nerazzurri che viaggiano verso gli ottavi di finale della Champions League. (Panorama)
Inzaghi è intervenuto a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata di Champions League che si è giocata a San Siro ed è stata vinta dai nerazzurri 1-0 (Calhanoglu dagli undici metri). (Inter-News)
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)