Inter-Arsenal, le pagelle: Calhanoglu il solito cecchino (7), Bisseck salva su Havertz (7)

Inter-Arsenal, le pagelle: Calhanoglu il solito cecchino (7), Bisseck salva su Havertz (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter vince e convince contro l'Arsenal nell'atteso big match di Champions League. I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu su calcio di rigore in chiusura di primo tempo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nè l'arbitro né il VAR intervengono. (Fanpage.it)

Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). (Il Centro)

La quarta giornata di Champions League mette di fronte due squadre dal grande prestigio: Inter e Arsenal si sfideranno a San Siro, in un match che potrebbe influire notevolmente sulla classifica della competizione. (Spazio Inter)

Inter-Arsenal 1-0 al 45′: Calhanoglu implacabile dal dischetto!

FcIN – Il fatto di giocare così bassi era preventivato o figlio dello sviluppo della partita? Dopo le prime interviste mediatiche, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, arriva per commentare coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal ha avuto Kovacs come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione rumena, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro (Inter-News)