Bisseck: «Prima di Inter-Arsenal avevo un problemino! Piccolo spavento»

Bisseck: «Prima di Inter-Arsenal avevo un problemino! Piccolo spavento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bisseck conferma la rivelazione di Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Arsenal: non era al meglio in questi giorni. Nonostante ciò, e pur essendo reduce da tanti errori nelle precedenti partite, stasera ha fatto una prestazione ottima. IN CRESCITA – Yann Bisseck celebra a Inter TV l’1-0 all’Arsenal: «È stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare contro una grande squadra ma alla fine ci prendiamo i tre punti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLASSIFICA (Sky Sport)

Messo in archivio il successo contro il Venezia, arrivato grazie al colpo di testa di Lautaro Martinez , tornato al gol in campionato al Meazza dopo 249 giorni, e al Var, che ha annullato il pareggio ospite di Sverko per un presunto fallo di mano , l' Inter alle ore 21 affronta al Meazza l' Arsenal ( esclusiva Amazon Prime Video ), reduce dal ko di sabato a Newcastle (1-0), nel quarto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)

Zielinski premia l’atteggiamento dell’Inter nella partita di stasera contro l’Arsenal, che ha permesso di portare a casa la vittoria per 1-0. La sua più che soddisfatta analisi arriva da Inter TV. (Inter-News)

“Quattro partite senza gol, ora il Napoli sarà importante”: Inter, Pavard suona la carica

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

A DIFESA DEL RISULTATO – Forte del vantaggio arrivato al termine del primo tempo su un rigore battuto da Hakan Calhanoglu, l’Inter rientra in campo a denti stretti per difendere il risultato. (Inter-News)

L’Inter ha portato a casa una vittoria importante in Champions League. Il successo contro l’Arsenal ha sicuramente dato un’ulteriore iniezione di fiducia a tutto l’ambiente, proiettando la squadra nerazzurra con entusiasmo al prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)