L’Inter fa turnover contro l’Arsenal Atalanta a Stoccarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). Vero, lo scontro diretto in campionato contro la capolista di domenica prossima rischia di distrarre, ma al Meazza arriva comunque una delle big d'Europa. (Il Centro)
Su altre testate
Dumfries, senza dubbio tra i migliori in campo di Inter-Arsenal 1-0, dopo la partita su Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)
Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)
L'Inter mantiene l'imbattibilità in Champions e batte l'Arsenal a San Siro 1-0 salendo a quota 10 in classifica. Partono forte i nerazzurri con una traversa di Dumfries dopo 2', ma poi l'Arsenal spinge fino al rigore realizzato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. (Sky Sport)
Dopo una clamorosa traversa di Dumfries a inizio partita, la formazione di Inzaghi ha trovato il vantaggio su rigore con Calhanoglu nel recupero del primo tempo. L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. (Sport Mediaset)
Dalll'Italia all'Europa, la musica non cambia: gli arbitri continuano ad avere un occhio di riguardo per l'Inter che anche stasera è stata incredibilmente agevolata dalla mancata concessione di un rigore più che solare all'Arsenal. (Tutto Juve)
FcIN – Il fatto di giocare così bassi era preventivato o figlio dello sviluppo della partita? Dopo le prime interviste mediatiche, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, arriva per commentare coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)