Calcio di rigore per l'Inter in Champions League: cosa è successo

Calcio di rigore per l'Inter in Champions League: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. Nessun dubbio per l'arbitro, che ha fischiato subito il penalty, realizzato poco dopo dallo stesso numero 20 dell'Inter. Neraz (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Dumfries, senza dubbio tra i migliori in campo di Inter-Arsenal 1-0, dopo la partita su Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. (Liberoquotidiano.it)

Inter-Arsenal 1-0INTERSommer 5,5: Esce quasi a vuoto, sfiora il pallone e colpisce la testa di Merino, Arbitro e VAR decidono che non c’è fallo. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: "Opportunità dalla Premier League, ma a Milano sono felice"

Quella patina grigiastra fitta fitta che ha avvolto la difesa dell’Inter e l’ha resa un fortino da nottate europee da ricordare. Arteta si porta dietro la nomea di giochista. (La Gazzetta dello Sport)

Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). (Il Centro)

“È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal, una partita cruciale nella League Phase. (Tutto Juve)