Inter, Inzaghi a SI: “Abbiamo giocato contro una squadra fortissima” (VIDEO)

Inter, Inzaghi a SI: “Abbiamo giocato contro una squadra fortissima” (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato al microfono del nostro Tancredi Palmeri. Ecco le sue parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-07-at-00.31.05.mp4 (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)

Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. (leggo.it)

Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. Abbiamo avuto dei problemini in questo ciclo di partite che non mi ha permesso di cambiare come volevo. (fcinter1908)

Inzaghi in mix zone: "Ho 23 titolari, non è una frase fatta. Bisseck? Ha stretto i denti dopo stiramento al costato"

Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. Neraz (ilBianconero)

Le probabili scelte di Inzaghi contro l'Arsenal (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Le probabili scelte di Arteta contro l'Inter (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Jesus, Havertz Per Inter-Arsenal è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)

Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)