Inzaghi a ITV: "Stasera grandissima vittoria, bilancio importante visto chi abbiamo affrontato"

Inzaghi a ITV: Stasera grandissima vittoria, bilancio importante visto chi abbiamo affrontato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV l’importante vittoria conquistata stasera contro l’Arsenal in Champions League: “Chiaramente è una grandissima vittoria, di squadra, voluta, contro un’avversaria di assoluto valore. La squadra si è difesa tutta insieme, soprattutto sulle palle inattive, ne abbiamo concesse più del previsto. Io dico che ho 23 titolari perché lo penso realmente, nelle ultime gare abbiamo cambiato poco per qualche problemino, ma adesso posso contare su tutti”. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu su calcio di rigore in chiusura di primo tempo. (ilmessaggero.it)

Inzaghi: "Rischiato poco con l'Arsenal. Napoli? Dopo 10 giornate conta relativamente..." (L'Interista)

Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Rischiato poco con l'Arsenal. Napoli? Dopo 10 giornate conta relativamente..."

“In questo ciclo abbiamo avuto dei problemi. Alcuni giocatori avevano bisogno di tirare il fiato. Avevo pensato di farlo dopo Empoli, ma non è stata una partita dispendiosa. “Dal 20 ottobre abbiamo giocato ogni 72 ore. (Fantacalcio ®)

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. (la Repubblica)

Sommer 6,5 - Dà la sensazione di non fidarsi del pallone viscido e qualche brivido lo regala, rischiano anche il rigore nel contrasto aereo con Merino. Su Havertz legge male la traiettoria ma alla fine se la cava. (TUTTO mercato WEB)