Inter, Inzaghi: "Fisicamente abbiamo speso tantissimo. Calhanoglu non era al meglio, sul Napoli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie calcio. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Nel prossimo match, in programma domenica alle 20.45 a San Siro, i nerazzurri ospiteranno il Napoli di Conte. Di seguito le parole di Inzaghi in conferenza stampa: Il fatto di aver giocato così bassi era una mossa preventivata? "È uno sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal, una partita cruciale nella League Phase. (Tutto Juve)
Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)
Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". (Goal Italia)
A San Siro, i padroni di casa si sono aggiudicati da subito il controllo della gara, sfiorando il vantaggio già dopo due minuti di gioco con la traversa colpita da Dumfries . Episodio degno di nota quello verificatosi nel corso del primo tempo della sfida tra Inter e Arsenal , valida per la 4ª giornata di Champions League. (Tuttosport)
Nè l'arbitro né il VAR intervengono. (Fanpage.it)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)