Sommer, cazzotto a Merino: per l’arbitro tutto a posto. Varotta League sui social

Sommer, cazzotto a Merino: per l’arbitro tutto a posto. Varotta League sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Episodio degno di nota quello verificatosi nel corso del primo tempo della sfida tra Inter e Arsenal , valida per la 4ª giornata di Champions League. A San Siro, i padroni di casa si sono aggiudicati da subito il controllo della gara, sfiorando il vantaggio già dopo due minuti di gioco con la traversa colpita da Dumfries . I Gunners hanno comunue tentato alcune incursioni nell'area nerazzurra, e una di queste ha conosciuto il duro scontro fra Sommer e Merino . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nè l'arbitro né il VAR intervengono. (Fanpage.it)

L'Inter vince contro l'Arsenal con il risultato di 1-0. La difesa fa una partita perfetta, Yann Bisseck è il migliore in campo e lo accompagna Benjamin Pavard. Le pagelle della notta eroica di Champions League (Inter-News)

Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal alle 21:00 a San Siro, nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi: "Risposte importanti da chi gioca meno contro un Arsenal forte. Ora non fermiamoci"

Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (Liberoquotidiano.it)

LE DICHIARAZIONI – Così Piotr Zielinski a Prime Video nel pre-partita di Inter-Arsenal: «Non è stata una partita semplice, l’Arsenal è un’ottima squadra. Ma alla fine, soffrendo, abbiamo vinto. Pensavamo di essere tra le prime, siamo consapevoli della nostra forza. (Inter-News)

Scontata la soddisfazione di Simone Inzaghi dopo il prezioso successo interno contro l'Arsenal di Arteta: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire - ha esordito il tecnico piacentino davanti alle telecamere -. (Sport Mediaset)