Inter-Arsenal 1-0, pagelle: Cahla sempre decisivo, Dumfries insuperabile, Frattesi in difficoltà

Inter-Arsenal 1-0, pagelle: Cahla sempre decisivo, Dumfries insuperabile, Frattesi in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (leggo.it)

Su altre fonti

Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal alle 21:00 a San Siro, nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Dalll'Italia all'Europa, la musica non cambia: gli arbitri continuano ad avere un occhio di riguardo per l'Inter che anche stasera è stata incredibilmente agevolata dalla mancata concessione di un rigore più che solare all'Arsenal. (Tutto Juve)

Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)

Inter-Arsenal in Champions League in diretta, le ufficiali: Inzaghi con Lautaro-Taremi, Frattesi c'è

Le parole di Calhanoglu al termine di Inter-Arsenal fanno sognare i tifosi nerazzurri, dopo una vittoria di carattere e grinta ottenuta San Siro ha ospitato un match intenso per la quarta giornata di Champions League, che ha visto l'Inter trionfare su un Arsenal altalenante. (Spazio Inter)

Scontata la soddisfazione di Simone Inzaghi dopo il prezioso successo interno contro l'Arsenal di Arteta: "Ho ricevuto risposte importanti da chi gioca meno, quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire - ha esordito il tecnico piacentino davanti alle telecamere -. (Sport Mediaset)

Se l'Inter finora ha subito ben 53 tiri in porta, c'è solo l'Atalanta (4) che ne ha fatti registrare meno dell'Arsenal (5). E per i londinesi l'ultima volta con quattro gare a porta inviolata risale al novembre 2007. (Corriere della Sera)