Inter-Arsenal 1-0, pagelle: Pavard-de Vrij-Bisseck eroici! I migliori

Inter-Arsenal 1-0, pagelle: Pavard-de Vrij-Bisseck eroici! I migliori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter vince contro l'Arsenal con il risultato di 1-0. La difesa fa una partita perfetta, Yann Bisseck è il migliore in campo e lo accompagna Benjamin Pavard. Le pagelle della notta eroica di Champions League. YANN SOMMER 6- – La sua parata su Havertz non è scontata, anzi rimane decisiva per la vittoria. Il "-" riguarda le uscite sui calci d'angolo: troppo in difficoltà contro gli attaccanti alti dell'Arsenal. (Inter-News)

Su altre fonti

È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). MILANO. (Il Centro)

GRANDE SUCCESSO – Così Benjamin Pavard al termine di Inter-Arsenal 1-0: «Ci hanno pressati, ma siamo riusciti a lavorare di squadra. Abbiamo fatto una grande partita difensiva, sia noi difensori sia gli attaccanti. (Inter-News)

A DIFESA DEL RISULTATO – Forte del vantaggio arrivato al termine del primo tempo su un rigore battuto da Hakan Calhanoglu, l’Inter rientra in campo a denti stretti per difendere il risultato. (Inter-News)

Rigore di Calha e difesa-bunker: l'Inter batte l'Arsenal e ora vede gli ottavi

TUTTI TITOLARI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Arsenal: «Rotazioni? Sono risposte importanti, quando si parla di 23 titolati non lo si dice tanto per, ce n’è bisogno. (Inter-News)

Bisseck conferma la rivelazione di Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Arsenal: non era al meglio in questi giorni. Nonostante ciò, e pur essendo reduce da tanti errori nelle precedenti partite, stasera ha fatto una prestazione ottima. (Inter-News)

L’unica squadra con la difesa blindata insieme all’Atalanta. San Siro accompagna l’urlo di Hakan e gli tende la mano per puntare alle stelle. (La Gazzetta dello Sport)